1955 Nasce l'Impresa edile Ruffo per merito del suo fondatore sig. Ruffo Nello.

1965 Per vent'anni con il fratello Giuseppe si dedica a piccoli interventi di ristrutturazioni e nuove costruzioni.

1975 Entrano a far parte dell'Azienda i figli Antonio e Arnaldo.

1984 L'impresa passa da azienda individuale a Costruzioni Ruffo s.n.c. e si inizia con una nuova fase di lavori per conto di terzi.

2001 Costruzioni Ruffo diventa una società a responsabilità limitata.

Dal 2004 Siamo alla terza generazione con la presenza e l'operatività dei figli Enrico, Riccardo, Federico e Claudia. Impegnati ed entusiasti di far parte dell'azienda, perseguono la filosofia del fondatore e dei figli mantenendo con clienti e collaboratori un rapporto di dialogo e confronto costruttivo, consapevoli che il nostro lavoro è un'arte.

Costruzioni Ruffo si occupa di costruzioni civili e industriali, ristrutturazioni e opere di manutenzione. Da sempre ci distinguiamo per dedizione, qualità e sicurezza che ci portiamo nel costruire. 

Per consolidare la filosofia, che da sempre contraddistingue l'impresa nell'attento servizio al cliente, nella professionalità e nel miglioramento continuo, Costruzioni Ruffo si è certificata nel Sistema di qualità conforme alla normativa ISO 9001:2008 ed è in possesso di attestazione SOA.

L'attività di cantiere è da sempre molto articolata e necessita di molte attrezzature specifiche. Costruzioni Ruffo dispone di tutto ciò che occorre per operare in completa autonomia e fornire un servizio completo, veloce ed efficiente sempre in sicurezza.